ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2011

Aspettando Gogol


i nuovi manifesti dell'associazione in difesa della democrazia - fonte Corriere.it
 A distanza di un mese dai manifesti azzurri che incoraggiavano Berlusconi a resistere creati da una fantomatica associazione, ora sono comparsi questi rossi.
Attestati di solidarietà di anonimi cittadini fiduciosi che Berlusconi, l'uomo del fare e del governo del fare, debba essere difeso da chi lo attacca ingiustamente? O dietro ci sarà davvero, come ipotizza il Corriere, qualcuno,  che conosce meglio del cavaliere il mondo della comunicazione istituzionale e quella intorno allo misconosciuto, per lui, "gogol"?

4 commenti:

danmatt65 ha detto...

Dei poveracci. Quando Berlusconi sarà finito, come "politico" e come "uomo", la Storia rimetterà a posto tutta questa pletora di cialtroni.

Adriano Maini ha detto...

Sempre meglio, come fai tu, un bel po' di controinformazione.

iggy ha detto...

non poteva che esserci un canditato alle prossima amministrative cittadine, dietro a 'sto schifo: tale roberto lassini, che ovviamente non ne sapeva nulla. o quasi..

http://www.ilpost.it/2011/04/17/chi-ha-messo-i-manifesti-su-br-e-procure/

Trippi ha detto...

Daniele: mi auguro sia davvero così. Anche nello schifo, allo schifo, occorre porre un termine. Le parole di Stefania Craxi, come il silenzio di Beppe Pisanu mi fanno sperare che la situazione cominci a pesare a chi vede oltre il contingente.

Adriano: Ho ripreso quello che dice il sito del maggior quotidiano nazionale. Assurdo che ci si sia limitati alla polemica e non a chi ha commissionato i poster. al solito si guarda il dito e non la luna

Iggy: benvenuto! In tutta onestà non penso che Lassini, il quale dichiara di avere problemi economici sia nulla di più che una testa di legno! Interessante le sue dichiarazioni pubblicate su Repubblica, in cui "minaccia" neanche tanto velatamente di dichiarare come stiano davvero le cose http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/04/19/news/lassini_se_mi_arrabbio_vuoto_il_sacco_lo_slogan_anti-pm_usa_frasi_del_premier-15115680/?ref=HRER1-1

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin