i nuovi manifesti dell'associazione in difesa della democrazia - fonte Corriere.it |
Attestati di solidarietà di anonimi cittadini fiduciosi che Berlusconi, l'uomo del fare e del governo del fare, debba essere difeso da chi lo attacca ingiustamente? O dietro ci sarà davvero, come ipotizza il Corriere, qualcuno, che conosce meglio del cavaliere il mondo della comunicazione istituzionale e quella intorno allo misconosciuto, per lui, "gogol"?
4 commenti:
Dei poveracci. Quando Berlusconi sarà finito, come "politico" e come "uomo", la Storia rimetterà a posto tutta questa pletora di cialtroni.
Sempre meglio, come fai tu, un bel po' di controinformazione.
non poteva che esserci un canditato alle prossima amministrative cittadine, dietro a 'sto schifo: tale roberto lassini, che ovviamente non ne sapeva nulla. o quasi..
http://www.ilpost.it/2011/04/17/chi-ha-messo-i-manifesti-su-br-e-procure/
Daniele: mi auguro sia davvero così. Anche nello schifo, allo schifo, occorre porre un termine. Le parole di Stefania Craxi, come il silenzio di Beppe Pisanu mi fanno sperare che la situazione cominci a pesare a chi vede oltre il contingente.
Adriano: Ho ripreso quello che dice il sito del maggior quotidiano nazionale. Assurdo che ci si sia limitati alla polemica e non a chi ha commissionato i poster. al solito si guarda il dito e non la luna
Iggy: benvenuto! In tutta onestà non penso che Lassini, il quale dichiara di avere problemi economici sia nulla di più che una testa di legno! Interessante le sue dichiarazioni pubblicate su Repubblica, in cui "minaccia" neanche tanto velatamente di dichiarare come stiano davvero le cose http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/04/19/news/lassini_se_mi_arrabbio_vuoto_il_sacco_lo_slogan_anti-pm_usa_frasi_del_premier-15115680/?ref=HRER1-1
Posta un commento