ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

Disclamer


Gli amanti- Magritte
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Le persone che scrivono in questo weblog raccontano le proprie esperienze e le proprie passioni, spesso con un linguaggio esplicito che potrebbe essere poco adatto ai minori o offendere la sensibilità di alcuni. Se siete capitati in queste pagine per caso e appartenete a queste due categorie siete avvertiti, per andare via basta cliccare su uno dei vostri link preferiti.
Non utilizziamo filtri sui commenti, ci affidiamo al buon senso e all’educazione di chi ci scrive. Nel caso in cui i contenuti dovessero essere pubblicitari, offensivi e/o lesivi la dignità di persone e luoghi non ci facciamo scrupoli a cancellarli (non appena ce ne rendiamo conto).
Le opinioni personali che riguardano locali, eventi, spettacoli e personaggi non hanno alcun fine pubblicitario di sponsorizzazione o denigrazione, ma si tratta appunto di uno scambio di punti di vista. Se la cosa dovesse in qualche modo arrecare offesa o fastidio siete pregati di farcelo sapere e cercheremo di porvi rimedio.
Se volete utilizzare in parte o totalmente gli articoli di questo weblog potete farlo tranquillamente, vi chiediamo solo la gentilezza di citarci come fonte.
Se volete contribuire con dei vostri articoli (ovviamente attinenti al tema e allo spirito) nessun problema! Siamo aperti ai miti e riti di tutti!
Buona lettura

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin