ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2009

Terapia pre-matrimonio


Di Chica Mala

Mio papà direbbe che si tratta della solita "americanata" e non si allontanerebbe di molto. Il Wedding Running non è una una trovata di queste due simpatiche gemelle 22enni, è una, per così dire, moda importata dagli Stati Uniti.

Per combattere lo stress che attanaglia le spose nei mesi prima il lieto evento, ottima valvola di sfogo sarebbe proprio correre per le vie della proprio città in abito da sposa.

Carlotta e Giorgia Solari, convoleranno a giuste nozze il prossimo settembre e per esorcizzare le loro paure hanno organizzato una maratona in piena regola che le ha viste toccare i punti principali del centro di Milano, con tanto di telecamere al seguito a testimonianza della loro eccentrica iniziativa.

Questa cosa però mi fa venire in mentre altro, di solito sfotto la mia amica mentirosa dicendole che quando sarà vecchia e sola, diventerà matta e girerà per le vie del suo paese con indosso l'abito bianco, il trucco sfatto e un bouquet rinsecchito.... ecco cosa mi fanno venire alle mente queste immagini: la follia.

2 commenti:

Trippi ha detto...

che roba triste!

Anonimo ha detto...

Cosa non si farebbe per il quarto d'ora di celebrità... Poi il vestito tutto inzaccherato e stracciato come faranno a metterselo?

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin