ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

sabato 4 aprile 2009

Di sera leoni....

Di Chica Mala
Quando inizi a lavorare alle otto del mattino, saggiamente ti consulti con le amiche e decidi si, di uscire, ma di tornare a casa presto - "ragazze, cerchiamo di non fare tardi, per l'una e mezza direi che va bene".
Poi la serata svolta, ti diverti e non hai per niente voglia di fare come cenerentola e correre all'impazzata sulla carrozza, seminando scarpette a destra e a manca.
Questo è successo ieri sera, al Tambièn. Io e le socie non ne volevamo proprio sapere di smettere di ballare, di ridere e, per dirla tutta, di alimentare il nostro personalissimo "angolo del bigodino", fatto di commenti caustici su mises improponibili e apprezzamenti non proprio da signorine bene su qualche bel fighetto presente in sala (pochi per la verità).
Stamattina è stata una tragedia per me e alla prima pausa della giornata ho cercato disperatamente solidarietà tra i miei compagni di serata, inviando un SMS da compatimento:
" Oggi sono una merda che cammina....!"
Risposte
Mentirosa
"Siamo in 2 ho anche la nausea!"
Va beh, la Menty ne ha sempre una, preaticamente un ospedale ambulante, la risposta è quasi scontata.
MOST
"Scusa chi sei? non ho questo numero memorizzato"
Risp:
"Sono la Chica"
MOST
"Ah ah ah! non avevo ancora memorizzato il tuo numero Vodafone... :-) ok, aggiunto. Ma invece i 2 numeri della 3 li usi entrambi? li tengo entrambi in memoria? Baci"
Colpa mia, avere 3 numeri di cellulare e usarli a caso dimenticandosi a chi li dai e a chi no, genera confusione mentale, poi, povero MOST si è dovuto alzare presto anche lui perchè aveva un appuntamento con l'idarulico (non quello, un altro), quando di solito è abituato a dormire fino alle 4 del pomeriggio...
Baby Marcy
"Abbiamo bevuto troppo... sono in coma ankio ma per lo meno, so che mi odierai, mi sono svegliato da 5 minuti...." (ricevuto alle 11.50)
Risp:
"Ti odio con tutte le mie forze"
Questa è la risposta più logica tutto sommato, saggezza e giusta misura di sarcasmo dettate dalla lucidità di chi ha dormito otto ore filate.
La Romana
"l'importante è essere una merda secca....che quindi rimane in piedi"
decisamente la migliore....in assoluto! non mi ha consolato, non ha contribuito a rinvigorirmi ma è stato il mio mantra per tutta la giornata!


1 commento:

Trippi ha detto...

mi sento nel personaggio.. anche questa mattina. Per recuperare l'iperattività tra sabato e domenica mattina (sabato mattina GAG, sabato sera a ballare dalle 10 alle 2, domenica mattina corsa al parco + stretching)) ieri mi sono buttata a pelle d'orso sul letto dalle 3 alle 8 di sera e non sono andata a ballare. Oggi sono ancora una schifezza, ma una bella brioche al cioccolato mi ha fatto tornare il sorriso! Stravolta e felice.

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin