ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

domenica 26 aprile 2009

"Be-len, che vi frega a voi se queste foto sono vere come le tette della mia signora!?"








fonte



Di Trippi




Evabbuò, farò anche l'intellettualoide un pò snob di sinistra, ma le foto di Belen Rodriguez e Corona le ho viste anche io. A parte il rosicamento per la location, la prima reazione è stata: "Queste foto sono vere come le tette di Belen!". Ora sul fatto che i due abbiano trovato un modo per tenere l'attenzione su di se e far fruttare la vacanza non mi pare ci siano dubbi. Che il servizio sia posato sembra lapalissiano, c'è persino l'asciugamano poggiato "casualmente" in posizione strategica a coprire le pudenda di lei, quelle di lui si vedono benissimo in altri scatti che qui non propongo.

D'altro canto da uno che ha fatto i soldi proprio grazie a queste manfrine cosa ci si poteva aspettare? Però capito il gioco, per evitare ulteriori denunce fa tutto da se, agente/manager, oggetto del desiderio (di chi poi vorrei proprio saperlo) e merchandising di se stesso e della sua signora!

Contenti loro...

4 commenti:

Unknown ha detto...

beh direi che il lacchè e la badante di lele mora, in quanto a classe, hanno eguagliato il "maestro".bravi loro!

Anonimo ha detto...

Ma chi è che è interessato a cosa combinano questi abelinati, vorrei sapere??? Mi sembra pazzesco che ogni giorno ne salti fuori una su di loro, come se contassero qualcosa nell'universo.
Siam messi male, va'.
Ciao

Trippi ha detto...

Chica: l'allievo ha superato il maestro, che tristezza la disciplina però!

cincia: leggo oggi che lei avrebbe una pancetta sospetta.. come vedi usano la stessa strategia comunicativa della presidenza americana, una news al giorno per tenere impegnata la stampa.. sai mai che ci si dimentichi di loro?atto stesso che

Anonimo ha detto...

Oh pensa poverina che stress che deve avere, che magari ha solo mangiato la pasta e fagioli e tutti si accaniscono sul volume della sua panzetta...Ma quasi quasi la compatisco, eh?? (Quasi ho detto!).
:-)
Ciao!

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin