ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

giovedì 22 aprile 2010

Caro amico ti scrivo

Oksana

Ogni mattina, quando apro l'e-mail trovo almeno 4 o 5(mila) lettere in cui mi si propone amicizia e associazione di amorosi sensi con straniere dall'italiano talmente zoppicante da far apparire poeti laureati persino i naufraghi dell'isola dei famosi.
Il testo in genere è lo stesso, cambia il mittente e l'oggetto della mail (ciaoo l'amico; Spero che cerco; e' interessante che tu abbia amicizia).
Ecco cosa mi scrive Svetlana (o meglio per leilo fanno: Randall Lowery [auganne.brown@hope.k12.ar.us]; Kirk Hughes [martha749@enoughforall.us]; Marsha Langley [aughe@cape.k12.mo.us]; Alejandra Farris [audra.schafer@house.leg.state.mn.us]; Nathan Courtney [auez@ci.monrovia.ca.us]):




Svetlana

Ciao amico mio!
Spero di nome "mio amico"?
Il mio nome e Svetlana.
Se sei da solo e vuoi trovare una donna amare te mi scriva e si puo associare con l'altro.

Se siete interessati nella mia vita scrivermi sulla mia e-mail: kokosveta11@rambler.ru (ma anche gerefredita@rambler.ru; iwantlove8@rambler.ru)

Io ti rispondo e ti invieremo le mie molte foto.
Sono una donna bella e intelligente.
Sarete felici di sapere di me.
Oksana mora


Ed ecco la letterina di Oksana, più prolissa, inviatami da Eugenio (Eugenio Tovar [martil@dhfs.state.wi.us] oggetto: La nostra felicita dipende da noi a costruire il suo sogno con l'uomo affidabile) e Stevie (Stevie Rhodes [marshall@clark.cc.oh.us]oggetto: Voglio creare un grave relazioni, famiglia, amo;). Solo due, evidentemente la poverina ha meno persone preoccupate della sua futura felicità con un uomo affidabile.

Ciao bello straniero, sono contento che incontriamo il mio nome Oksana.
Sto guardando per loro mezzo unico e inimitabile. Io sto cercando non e semplicemente un uomo che sto cercando un altro, questo amico per tutta la vita. Calda dolce ragazza. Me per 27 anni.
Stanco della solitudine e si desidera trovare la sua felicita!
Un poco su di me: mi piace creare confortevole, amo quando il pozzo di casa e con calma, misurare serio e responsabile, correzione la ragazza. Inoltre I emotive e sensibili su. Possono essere problemi Spiritoso e buon divertimento. Per me sola vita priva di significato. Sulla semplicita, posso dire che si apre la cartella di lavoro. Appena letto. Se Kam interessanti su di me quindi scrittura!
Attendo con grande risposta.

Questo indirizzo email: odegty@yahoo.it (ma anche oksros@yahoo.it)

Oksana

Ma Oksana deve essere un nome diffuso, perchè ecco un'altra letterina con una Oksana bionda(mi chiamo Oksy):

Ciao! Come stai? Spero bene. Mi chiamo Oksana Mi ricordi? Penso che mi avrai gia` dimenticato.:(((( Ci siamo conosciuti 1 anno fa in internet. Mi hai dato il tuo e-mail nel sito di conoscenza. Non ho potuto scriverti ed e` stato un peccato. Sei una persona interessante e mi piacerebbe continuare la nostra conoscenza. Che cosa pensi di questo? Ti piacerebbe continuare la nostra conoscenza?

La preghiamo di rispondere solo alla mia personale e-mail: vasilestra@yahoo.it

Spero che mi scriverai la risposta oggi. La aspettero.
Oksana!


E per chiudere ecco Anastasia, Stasya per gli amici, una 25enne russa che è un pò timida all'inizio ma poi si apre sempre dopo aver imparato a conoscere qualcuno, devo ringraziare Wendell (Wendell Conrad [marshatyamada@courts.state.hi.us], oggetto: I'm a rather shy girl at first) e Jannie (Jannie Farr [auesnn@courts.state.wy.us], oggetto: My friends call me Stasya) che mi "inoltrano" la sua lettera in inglese matriosconico:

Hello! I viewed your profile and i liked it! My name is Anastasiya. But my friends call me Stasya. I am 25 years old. I am from Russia. I'm a rather shy girl at first. I open up a little more as I get to know someone. I would like to learn you better.

If you also want it, write me to my personal e-mail: anastasiyakovaleva10@yahoo.com

I will tell you about myself more if you write to me. Also I will send you my other pictures. I will wait your letter. Take care! Stasya.

Ma anche se si è fidanzati nessun problema, c'è sempre qualcuno che si preoccupa della soddisfazione sessuale della tua donna ed ecco che vuole tirarle su il morale, a terra per le dimensioni ridotte del tuo pene. Pillole alle erbe che aumentano lunghezza, larghezza, e durata risolvendo i problemi di eiaculazione precoce, con una spedizione sicura e "discreta" (sai mai che i vicini scoprano le tue gabole) le dimensioni acquistabili on line con la formula ragazza soddisfatta o rimborsato.


Safe & Effective PenisEnlargement
Over 1,500,000 bottles sold worldwide

We Offer Full MoneyBack Guarantee if you are not completely satisfied with the results of Man-XL, you have nothing to lose, just a lot to gain


1) Gain Up to 3+ Inches In Length
2) Increase YourPenis Width (Girth) By upto 20%
3) Help Stop PrematureEjaculation!

4) Produce Stronger, Rock HardErections
5) 100% Safe To Take, With NO Side Effects
6) Fast Shipping WorldWide
7) Doctor Approved And Recommended
8) No Pumps, No Surgery, No Exercises
9) Very discrete shipping and billing
10) Up to 3 FREE Bottles Of Man-XL
11) Highly secure 128bit order processing

Buy This herbal EnlargementPills here
www.indirizzositochenonmetto.com

Che carini no?! C'è sempre qualcuno che pensa alle nostre esigenze affettive e io vorrei tanto ringraziarli rendendo reale il peso virtuale delle loro letterine che rallegrano i miei primi 15 minuti al lavoro, posandoglielo sulle manine indaffarate. Che è un pò la speranza che mi accomuna al Signore delle tempeste, il quale, invece, augura qualcosa di simile a chi gli ha tentato di forzare per la diecimillesima volta la serratura del furgone.


4 commenti:

enzo ha detto...

Mettevo su faccialibro le profferte di pillole e fidanzate in una sorta di rubrica che avevo chiamato "In posta, stamattina".
Ora ho quasi chiuso con FB/FL, ho una fortuita tendinite che non mi consente di stare al computer più di tanto, ma suono spesso la chitarra.
Ciao

Trippi ha detto...

ciao enzo, e ho saltato quelle dsi fishing con le false e-mail da banche, account di posta elettronica, lo stesso facebook.. A mio fratello venne la tendinite proprio suonando la chiatarra! Io al massimo posso suonare il campanelllo

Chit ha detto...

Mi mandi l'indirizzo di Svetlana & Co. per favore che gli spiego un paio di cosette che forse non sanno di come vanno le cose per gli stranieri in Italia, vedi che lo spam si ferma subitissimo!?!? :D ;)

Trippi ha detto...

ci sono stranieri cui vanno bene, te lo assicuro. Se sposi un italiano acquisisci cittadinanza, non è lo stesso purtroppo se ci nasci. So per racconto diretto di ragazzi nati in italia che a 20 rinnovano ancora il permesso di soggiorno! Incredibile

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin