ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

venerdì 8 maggio 2009

Uomini che odiano le donne


Era da un pò che lo tenevo d'occhio, ma avevo un pò di libri in programma e continuavo a rinviare. L'ho comprato ieri, in un supermercato vicino a casa che il giovedì resta aperto fino alle 10 di sera.
Ci sono arrivata carica di adrenalina per un corso in palestra di Dance & tone che si è rivelato un'inaspettata full immersion tra salsa e raggaeton! Tra onde, movimenti di spalle, bacino e torsillos ero talmente su di giri che l'idea di tornare a casa direttamente l'ho archiviata non appena mi sono ritrovata a ballare in macchina al ritmo delle mie dita sul volante e di "dame un poquito de reggaeton".



Mentre vagavo tra le corsie alla ricerca di beni utili, con la consapevolezza che sarei tornata a casa carica di oggetti inutili, mi sono lasciata catturare volentieri da uno scaffale carico di libri!
Ho preso così sia il libro di Larsson sia il Destino del Cacciatore di Wilbur Smith approfittando dello sconto sul prezzo di copertina.
So già che stasera non andrò a ballare perchè per domani ho in programma un gita-cazzeggio fuori città, destinazione Gardaland o Lago. Magari dopo tanto movimento cosa c'è di meglio di una lettura sotto il sole?


Trippi

Nessun commento:

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin