martedì 5 maggio 2009
Papi, papi, papi chulo... o ciulo?
fonte foto
di Trippi
Premetto che all'inizio pensavo che la bionda napoletana potesse essere una figlia non ufficiale del premier un pò perchè le prime foto, comparse su Corriere.it non mostravano sta gran gnocca, e poi perchè vedevo una certa somiglianza con i Berluscones.
Ma alla fin fine temo che si riduca tutto a un chi si somiglia si piglia..
anche perchè l'imperatore, per quanto abbia esercitato il jus primae noctis, non penso avrebbe tollerato velinate dalla prole, ancorchè illegittima.
Ma in tutta questa personalissima e tristissima vicenda i personaggi più truci sono
a) i genitori della ragazza. Se avessi anche solo osato uscire con un uomo di quel calibro mio padre, dalla tipica mentalità barbaricina, mi avrebbe cambiato i connotati senza bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica.. posso solo immaginare cosa avrebbe potuto fare a un over 18 che avesse attentato all'integrità morale della figlia! Altro che visite a Roma o Milano!
b) chi ha ritoccato e reso pubbliche le foto della festa!
Che orrore!
Io la festa di una 18enne la immmagino così non con Apicella.
Aggiornamento delle 18.00
bellissimi i Brindisi con Papi, non potevo non segnalarveli!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Questa vicenda è di uno squallore inaudito.
Comunque anche se Mr.B è solo un amico di famiglia e non c'è niente di vero nelle illazioni, un'alta carica politica dovrebbe tenere un profilo ben diverso, altro che fare le comparsate alle feste delle diciottenni (che sembrano un po' un mortorio, peraltro).
...e poi criticano Michelle obama per le sue sneakers di Lanvin!!
Posta un commento