giovedì 7 ottobre 2010
Jogging con sesso
fonte foto
"Cara, vado a fare una corsetta", si sente dire la moglie dal marito, tornato dall'ufficio solo mezz'ora prima - "giusto un paio di km per scaricare la tensione della giornata di lavoro"; "vai vai amore, io intanto preparo la cena". Scenario comune direi potrebbe succede in ogni casa che si rispetti no?
A Milano, al Monte Stella, le prostitute romene informano il giornalista del corriere che le intervista che 8 clienti su 10 sono proprio fanatici del jogging. Giovani e atletici ma anche vecchi e panciuti.
Un paio di giri di corsa sostenuta intorno alla montagnetta e poi, dopo una breve trattativa con le lucciole infrattamento tra le fresche frasche e sessione di "defatigamento muscolare" e "rilassamento coitale".
Prezzi contenuti: intorno ai 30 Euro, una cosina veloce e tutti sono contenti, lo sportivo, la zoccola e anche la ignara compagna che amorevolmente sta cucinando gli ossibuchi all'aitante maritino.
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
Etichette:
love jogging,
monte stella,
prostituzione,
rumene
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ho sempre detto che troppo sport può far male.
Anche ai matrimoni.
Mah!
Dan: poco fa un amico in fb, mi scriveva che prima si era meno contorti, al limite si usava la scusa della sigaretta. Adesso anche le scuse per andare a puttane sono orientate sul salutismo.
In ogni caso le scuse degli uomini (ma anche delle donne) non hanno limiti. Ricordo un corso di salsa dove andavamo io e Trippi, uno dei nostri compagni diceva alla moglie che andava a giocare a calcetto e poi veniva a scuola di ballo, niente di morboso o sessuale quindi...strana gente
Dan: beh anche troppo zelo nelle faccende domestiche, dalla spesa alla spazzatura. ;-) che ci si inventa pur di "evadere"!!
Chica: sai che l'ho incontrato insieme alla moglie non molto tempo fa. Non sapevo se salutarlo o fare finta di non conoscerlo! Per fortuna si è avvicinato lui :-D
io l'ho intravisto quest'estate al festival. Tanto tempo fa all'encanto mi aveva pregato di fingere di non conoscrlo, da allora non l'ho più salutato....
Meno male che vado più poco a Milano. A San Siro ci giravo, in effetti. Sai le figure!
Un po' di ginnastica in anticipo per smaltire l'ossobuco che verrà mangiato.
Posta un commento