ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

martedì 26 ottobre 2010

Alla maratona di New York con tempo da Lupi


Non so se farmi scappare un sorriso o sbellicarmi dalle risate, mentre leggo la notizia sui partecipanti italiani alla prossima maratona di New York. Esilarante la rivelazione di un Lapo Elkann podista, dalle strisce di coca a quelle pedonali, un bel miglioramento non c'è che dire!
Che il mio vicino di casa l'on. Lupi fosse un appassionato di corsa lo sapevo già dalle sue numerose dichiarazioni in merito e dal fatto mi è capitato di incrociarlo, la domenica mattina, mentre io vado in palestra in auto, lui zampetta spompato per il marciapiede, direzione Parco delle Cave, con la stessa espressione stanca di molti maratoneti, alla fine del percorso. Capisco che per lui e i suoi amici politici ogni occasione è buona per farsi una corsetta, visto che in parlamento non hanno una strabeata da fare, in attesa che si decida se il Lodo Alfano s'ha da fare o no. Mi chiedo, però, quanti pagheranno la gita di tasca propria e quanti accolleranno il  viaggio all'estero alle spalle dei contribuenti.

Sarà ma io Lapo e Lupi me li vedo un pò così:



3 commenti:

enzo ha detto...

Lapo e Lupi fanno Lepo

Anonimo ha detto...

Io con Zingaretti ci andrei a correre. Con Lapo Elkann no :)

Trippi ha detto...

Enzo: Lapo e Lupi che lappa..

Alianorah: Passo in entrambi i casi. :-)

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin