ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

venerdì 1 ottobre 2010

Butlers in the Buff, i maggiordomi desnudi

fonte foto

I maggiordomi desnudi inglesi continuano a lavorare a pieno ritmo, ora oltre al sito e varie sedi hanno un profilo facebook e si propongono di "esportare" l'idea anche all'estero. Grazie al passaparola e ad azzeccate campagne mediatiche messe in piedi periodicamente, gli instancabili maggiordomi e hostess della Male order company inglese continuano l'attività con profitto e lanciano nuove iniziative.
La foto qui sopra è stata pubblicata sul profilo Facebook dei Butlers in the Buff lo scorso 17 settembre, la signorina "impressionata" dal sedere del bel maggiordomo è la vincitrice della scorsa edizione dell'X Factor inglese Alexandra Burke.




Mi chiedo se arriveranno mai nel nostro paese. Anche se nutro i miei dubbi che i belloni con il grembiulino e il sedere all'aria possano mietere gli stessi successi e che la versione rosa, con "gorgeous hostesses" abbia maggiori chance (nonostante la concorrenza spietata di pseudoagenti del largo bacino di aspiranti parlamentari nostrane).
Dimenticavo, se qualcuno/a di voi vuole cambiare aria, nella sede di Bristol cercano un Office Manager, vestito/a naturalmente.
Sherazade



Nessun commento:

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin