ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

lunedì 15 marzo 2010

Proposte indecenti


di Trippi
Due sabati fa dalle mie parrucchiere salsere, il bloccolatore respinto ma tenace della mia petineuse, dopo aver esibito da bravo pavone di città la sua moto nuova, esce con la frase:
"sai che ho l'aggancio per l'Isola dei famosi, quando vuoi ci andiamo insieme" e lei civettuola tra un colpo di forbici e l'altro "L'isola non mi piace, preferisco il Grande Fratello", ma lui ostinato: "ma io ti porto nel dietro le quinte, sai l'anno scorso ci ho portato Tizia, era contentissima, ha incontrato la Ventura ed è impazzita per Rubicondi".

Al che la boccaccia mia non ha saputo trattenersi: "ah beh, c'è proprio di che bagnarsi le mutandine a sentirsi proporre un primo appuntamento così: l'incontro con un'altra donna o con un mantenuto".




PS: Domanda alle donne che sbavano per Rossano Rubicondi (ma vale anche per Corona o per qualsiasi altro incapace televisivo assurto alle cronache per motivi negativi): "mi spiegate cosa trovate di interessante in un uomo diventato famoso perchè ha sposato una vecchiarda che non sapeva come buttare via i soldi?".



3 commenti:

Chit ha detto...

Chiamiamoli "esseri di sesso maschile", uomini mi sembra un aggettivo sprecato per quelli che hai citato ;-)

Demonio Pellegrino ha detto...

immagino che il provolo ti adori adesso.

Mah, immagino che corona rappresenti il classico cattivo ragazze strappamutande per il quale molte donne perdono la testa, no? Tra l'altro, spiace doverlo difendere, ma pare paghi solo lui. Il che non vuol dire non debba pagare, ci mancherebbe altro. Ma e' come se si mettesse in galera uno perche' va a puttane, mentre tutti gli altri clienti li si lasciasse fuori. non so se mi spiego.

Trippi ha detto...

Demonio: immagino anche io.. ma nono sono stata io, è stata la mia boccaccia. Non sempre la domino. Se devo essere proprio onesta, poi, la sua stima scivola nei binari della mia più totale indifferenza

Ho fatto il nome di Corona e di Rubicondi perchè sono diventati personaggi tv proprio perchè "cattivi" ragazzi, Corona prima era conosciuto ai più come il marito della Moric. La critica è non tanto ai personaggi, ma al sistema che li rende noti e celebri proprio perchè negativi. Per le sue vicende giudiziarie non entro in merito, quanto al fatto che lui paghi e altri no, lui è stato beccato e altri no! Probabilmente ha provato a ricattare la persona sbagliata (chi è causa del suo mal, non ha la mia compassione).
Quello che non capisco è la fascinazione che subiscono certe donne, pensa alla cronaca recente, la giornalista che si è sposata con Izzo, reo confesso di stupro e omicidio e pure recidivo. Pensa alle pile di lettere d'amore ricevute in carcere da Maso, dopo aver sterminato la propria famiglia per soldi.

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin