ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

giovedì 17 giugno 2010

T(i/o)pe mondiali

fonte foto

Dovunque giri su internet non si parla d'altro, mondiali, calcio, Sudafrica. Immancabili come le vuvuzela (e altrettanto fastidiose) le  foto con donne semisvestite troneggiano e ochieggiano nelle pagine dei siti di informazione, come se ce ne fosse bisogno per aizzare il testosterone. Come se non avesse più senso pubblicare una volta tanto, se proprio nudo o seminudo dev'essere, la foto di qualche calciatore, piuttosto che delle loro mogli.
Devo però ammettere che sono davvero belle e divertenti le foto de las chicas del mundial pubblicate dallo spagnolo Marca. Ragazze portabandiera, portasponsor, testimonial, mogli di calciatori e di tifosi, cantanti e cheerleeder.
Donne con la gioia di un grande evento sportivo negli occhi, anche quando i fattori economici prevalgono su quelli prettamente agonistici.
Mancano però le italiane! Saranno troppo brutte o stiamo sulle scatole agli spagnoli?

4 commenti:

Chit ha detto...

Diciamo che semplicemente dopo gli ultimi mondiali in Germania dove avevano messo per errore una foto di una tizia con la bandiera di 'Forza Italia' adesso se ne guardano bene dal ripetersi!?!? :)

Alberto ha detto...

Le italiane o non erano ancora arrivate o erano ancora al trucco.

danmatt65 ha detto...

Le Italiane restano le più belle del Mondo.
Solo che, con una squadra così, mi sa che si vergognano...
:-)
Dan (Macca)

Trippi ha detto...

:-) Però la tedesca della foto potrebbe essere di origine italiana eh!?

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin