ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2010

You tube & salsa

di Trippi

Settimana scorsa vi ho raccontato che sarei andata a fare una lezione di prova da Anita Lombardi. Ieri mi sono iscritta al corso intermedio, che continuerò a frequentare finchè non mi verrà il coraggio di affrontare l'avanzato e non da ultimo il traffico per fare il corso alle 8 e 15 di sera!
Ho fatto un paio di filmatini e già che c'ero ho deciso di condividerli, insieme a qualche immagine del corso del Signore delle Tempeste da Claudio Fregata.
Accattatevi il mio canale iu tiub e pazientate, arriveranno nuovi sgranatissimi video fatti dai miei occhi laserati e dalla mano tremolante dell'Sdt.
Guardate il video qua sotto, peccato non potervi mostrare il movimento delle teste durante la lezione di Cha Cha al corso avanzato. Molto aggraziato e femminile. Mi chiedo però se sarò mai in grado di riprodurlo senza disarticolarmi una vertebra, senza cadere lunga distesa e, last but not least, senza causare un trauma cranico al malcapitato che balla con me!

Nessun commento:

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin