ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

lunedì 18 gennaio 2010

World Salsa Meeting


il 22-23-24 gennaio si terrà a Milano la seconda edizione del World Salsa Meeting. L'evento che nella prima edizione ha radunato 4000 salseri provenienti da tutto il mondo promette di fare il bis e superare i risultati dello scorso anno.

Nella struttura del palacongressi di Assago, infatti, si riunirà il meglio degli addetti ai lavori attirando gli appassionati dei ritmi latini. Largo spazio alla didattica, per chi vuole migliorare il proprio stile o approfondire lo studio con percorsi personalizzati sono previste oltre 80 ore di stage. Per i professionisti, invece, un vero e proprio concorso (World Salsa Show Contest) che porterà i vincitori al campionato mondiale a coppie, ad Orlando (Florida).

Qui i prezzi e qui il programma delle giornate. Si inizia con il Pre-party dell'Encanto di Cusago giovedì 21, dal 22 al 24 stage giornalieri esibizioni serali degli artisti a partire dalla 23.00 e ballo fino alle 4 del mattino (sabato fino alle 6). C'è di che saziarsi persino per i più esigenti!

Trippi



Nessun commento:

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin