ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

sabato 23 gennaio 2010

vendetta, tremenda vendetta


E' proprio vero che una donna ferita nell'orgoglio e nei sentimenti è capace di qualsiasi cosa. Questa almeno, è la storia di YaVaughnie Wilkins attirce e scrittice di belle ma poche speranze, per otto anni paziente amante di Charles Phillips, consigliere economico di Barack Obama e co-presidente della Oracle Corporation, una delle aziende più floride della Silicon Valley. Dicevamo, dopo otto, dico otto anni di storia d'amore clandestina la fanciulla è stata mollata dal suo uomo, ha deciso di stare con la moglie che si sa, è una figura scomoda se non c'è più passione ma un biglietto da visita largamente vantaggioso se si fa parte dello staff del presidente.
"Bene, non c'è problema, torna pure a fare il bravo marito ma beccati una campagna pubblicitaria faraonica, volta a mettere in piazza, nel vero senso della parola, quello che tra noi c'è stato in quasi un decennio"; questo deve aver pensato la Wilkins quando spendendo non poco, ben 250 mila dollari, ha fatto affiggere cartelloni a Times Square nel cuore di New York, Atlanta e San Francisco. Nei manifesti, in bella vista l'indirizzo del sito creato ad arte dove si potevano ammirare foto, bigliettini d'amore e tutti quei cimeli che una donna innamorata conserva come reliquie.
Neanche a dirlo il sito è stato oscurato dopo pochi giorni e i cartelloni fatti sparire ma ormai la frittata è fatta. Gli USA, la più grande potenza mondiale è anche un immenso covo di bigotti e non dimentica facilmente cose di questo genere.
Povero Charles!


Nessun commento:

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin