ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

giovedì 14 gennaio 2010

A letto con in Dottor Stranamore: Sei grande, grande, grande


fonte foto



di Dottor Stranamore

In una puntata precedente abbiamo visto che dritto o storto, grande o piccolo, ogni pene può essere perfetto per chiunque, o addirittura meraviglioso per qualcuno. A volte chi lo ha grosso si lamenta di non poterlo usare a piacimento ma solo con particolari cautele, sia nel sesso orale che in quello penetrativo. Chi l'ha piccolo, chi l'ha storto ... A parte i casi di reale insufficienza (esistono peni di 2 o 3 centimetri) gli altri vanno sempre bene allo scopo. Dirò di più, alcuni cercano compagni particolarmente minidotati, perché lo trovano eccitante. Tanto per ricordare che c'è sempre qualcuno per ognuno, da qualche parte.
Il pene ha dei legamenti che lo sostengono più o meno sollevato quando è in erezione. Recidendo chirurgicamente parte di questi legamenti si ha l'effetto che esso, in riposo, parta da un punto più basso dell'inguine e che quindi risulti di conseguenza allungato di quel tanto che è stato reciso. Attenzione: l'effetto non ha conseguenze durante la fase di erezione, e serve soltanto per chi ha il pene molto corto e si vergogna a mostrarsi nudo; durante l'erezione gran parte di questo incremento risulta inutile per via della posizione comunque sollevata che il pene prende durante la penetrazione. Un altro escamotage è estrarre il grasso dall'inguine con la liposuzione per guadagnare un centimetro o due. Tuttavia la chirurgia estetica, pur intervenendo sul corpo, spesso ha effetti solo sulla psiche, anche se si deve rispettare pure chi considera il suo problema come irrisolvibile. Attenzione però: se un tatuaggio si può togliere, seppur con molti soldini e tanto dolore, certe operazioni sono per tutta la vita, e spesso sono un danno per tutta la vita. Se i transessuali si costruiscono una nuova anatomia (ma anche loro a volte si pentono) chiunque ha il diritto di modificare il proprio corpo, ma tenendo ben presente che le aspettative e i risultati spesso non coincidono e che certe operazioni creano a volte danni irreparabili. Avrete sentito dalla cronaca di quella persona che evirava, su richiesta, i suoi partner, di quelli che si fanno castrare (e vanno fieri del loro essere eunuchi), di quello arrestato perché ha ucciso e mangiato il suo amante su sua richiesta, come atto "d'amore estremo". lo raramente esprimo qui giudizi, o almeno cerco di trovare ragioni anche nei pensieri meno diffusi. Ma, permettetemelo, qui faccio di tutte le erbe un fascio e metto insieme tutte queste pratiche, dall'allungarsi il pene al cannibalismo, come delitti contro l'integrità del corpo. Non fidatevi ciecamente del chirurgo che vi promette solo ottimi risultati: anche una semplice intramuscolo ha i suoi rischi, queste operazioni sono ben più complesse, coinvolgono non solo l'immagine ma anche il corretto funzionamento del nostro corpo: meccanismi che miracolosamente stanno in equilibrio dopo millenni di evoluzione possono crollare per un intervento chirurgico, anche il più semplice. Come al solito, se si desidera fuggire nell'isola che non c'è, significa che abbiamo un problema che non vogliamo risolvere dentro di noi, ma fuggendo, si sa, andiamo solo incontro a delusioni maggiori. Teniamoci quindi il nostro corpo, che non ha difetti, ma solo caratteri unici e irripetibili, quasi preziosi. Chiuso l'argomento.
Tornando alla questione delle dimensioni, a volte non c'è una diretta relazione tra le dimensioni a riposo e quelle in erezione. Per quanto riguarda il cambiamento in grandezza, questo dipende in gran parte da come sono fatti i corpi cavernosi che, essendo spugne che si gonfiano di sangue, in alcuni casi hanno solo un effetto di indurimento; in altri, invece, comportano anche una crescita di dimensioni, a volte particolarmente vistosa. Ma nella lunghezza interviene un altro fattore. Il pene non è tutto quello che si vede, e continua anche all'interno, dove è "attaccato" al corpo. Secondo il punto in cui è situato questo punto (scusate la ripetizione) e che varia da persona a persona) il pene a riposo si ritira e può, più o meno, ridursi nella sua parte esterna. Ho scoperto l'altro giorno un dato inaspettato, o forse logicissimo: circa l'80% di chi si rivolge a un andrologo teme di avere il pene troppo piccolo. Ovviamente, come abbiamo visto, queste paure sono solitamente infondate. Per consolarci pensiamo che solitamente i peni troppo grossi hanno anche più problemi di erezione e che a volte non raggiungono uno stato di durezza sufficiente per la penetrazione. Sarà un luogo comune ma mi consola molto. Ma di questo goloso (ma a volte doloroso) argomento parleremo il prossimo mese.
Alla prossima,
Vostro Dottor Stranamore.

NDR
Questo articolo è stato redatto basandosi in parte sull’articolo del Sig. Pigi Mazzoli pubblicato sulla rivista omosessuale Pride ed è stato qua e là modificato ed aggiornato per renderlo più attuale e funzionale ad un pubblico prevalentemente eterosessuale.

Nessun commento:

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin