ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2010

Buoni propositi


di Trippi

Anno nuovo, colore di capelli nuovo, propositi.. vecchi.

Insomma i soliti:


  • curare l'alimentazione,

  • riuscire a mettere da parte i soldi per il prossimo affitto,

  • iscrivermi a un corso di ballo.

Mentre i primi due obiettivi in qualche modo riesco a perseguirli, di tanto in tanto, il terzo non lo centro da ormai.. mumble mumble 2 anni, troppo!

L'ultimo tentativo infatti, era andato a monte per la ditata nell'occhio. Ora però, con i soldini accantonati e la voglia di capire quello che faccio ci riprovo. Stasera farò la prova al corso intermedio di salsa da Anita Lombardi, a Lo Studio di via Rutilia. Pagherò 10 euro per la prova, visto che il primo quadrimestre non è ancora terminato. Non so quante lezioni mancano per la chiusura di questo ciclo, lo scoprirò stasera. La segreteria mi ha informato che il prossimo quadrimestre mi costerà €180 (18 lezioni), più altri €20 di tessera associativa annuale (di solito il costo si ammortizza bene quando ci si istrive a settembre). Rosico un pò all'idea che l'assistente sarà Stefano, con cui ero compagna di corso all'intermedio di Fregata 3 anni fa, non per lui, bravissimo già allora, ma per me, che sono rimasta ferma ad allora.

Se ancora non conoscete Anita probabilmente non abitate a Milano e dintorni o siete dei neofiti della salsa. Lei è un'ISTITUZIONE. E' stato uno dei primi insegnanti di salsa in città e ha organizzato le prime due edizioni di Milano Pa los salseros (il primo convegno internazionale dedicato a questo ballo caraibico nel capoluogo meneghino). Le sue coreografie sono sempre innovative, cariche di energia e trascinanti.

Se abitate a Milano e dintorni (neofiti o meno) domenica 17 gennaio potrete assistere alla presentazione del nuovo spettacolo del suo SalsaKonfusion allo Zithum di Milano.

Per chi ancora non la conosce ecco il suo ultimo spettacolo, "oh my jazz"





Ed ecco il video dello spettacolo:

Nessun commento:

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin