ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

giovedì 25 settembre 2008

E' lecito fingere?


Quando sai già che l'orgasmo non arriverà mai, anche se si va avanti tutta la notte, è lecito fingere?

E' giusto porre fine mentendo, a qualcosa che la donna già sa non porterà all'acme?

In fin dei conti il sesso può essere bello anche se non si gode fino allo svenimento... o no?

10 commenti:

Giovanni Stoto ha detto...

he he eh voi donne avete questo grosso vantaggio: poter cmq arrivare alla fine mentendo e salvandoCI... perche' qualora la cosa diventasse palese saremmo cmq noi uomini a perdere la faccia, in quanto incapaci di avervi fatto raggiungere il piacere...

fortunatamente esiste il problema anche per noi, ma sfortunatamente non possiamo mentire (anche se, fidatevi, anche un uomo puo' venire senza avere l'orgasmo), eppure anche in questo caso la colpa resterebbe a noi (impotenza, stanchezza, ...), ma non e' sempre cosi' in quanto a volte anche voi ci mettete del vostro (negativamente, si intende)... eppure nessuno lo dice, nessuno lo ammette...

per rispondere alla domanda... mah, dipende... avolte con la mia ex a lei succedeva, ma piuttosto perche' la anticipavo io e non perche' alla fine della maratona non avesse ancora dato... certo e' che se e' al primo "appuntamento" dipende se vuoi dargli un'altra possibilita' o meno: in tal; caso meglio fingere, per non ferire l'orgoglio, e vedere che succede la prossima volta...

Anonimo ha detto...

Bella domanda...Ci hanno rovinate i film porno secondo me. Una volta che fingi però sei finita, poi ti tocca mantenere lo standard dell'orgasmo con urla belluine finchè non cambi partner.
A volte è bello anche solo il viaggio, senza bisogno di arrivare per forza a destinazione..Forse basterebbe dirlo.
Ciao!

Trippi ha detto...

D'accordo con Cinciamogia, a volte è solo il viaggio, basta dirlo!

Unknown ha detto...

Ecco! qui vi volevo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il mio commento di zstamattina non è arrivato.

Da maschio ti dico che è assolutamente così.

Spesso è bello anche solo il viaggio, basta essere chiari con il/la partner.

Certo l'orgasmo è istantaneo e intensissimo, ma anche rimanere "in movimento" l'uno sull'altro è piacevole ed appagante.

Gandalf... e poi anche i maschietti possono fingere, si tratta solo di allenamento ;-)

EscoPazzo ha detto...

non ho mai capito perché una donna debba fingere..forse le femminucce potrebbero provare a spiegarcelo (spero che una volta tanto facciano questo immane sforzo, abbassandosi al nostro primitivo livello intellettuale ☺)..
da buon maschietto non credo che qualcuna abbia mai finto con me, anche perché in un modo o nell'altro ho sempre garantito al 100% il piacere della partner, questo sia per il maggior piacere del fare piacevolmente sesso in due, sia perché una cliente soddisfatta torna (quasi) sicuramente ad utilizzare il "prodotto"..

Unknown ha detto...

escopazzo: sii sindero, quale sarebbe la tua reazione se una donna ti dicesse apertamente che non ha raggiunto l'orgasmo?
Se sei un tipo "sportivo" sei anche una perla rara

Trippi ha detto...

Confermo quanto detto da Ddsadd, anche gli uomini possono fingere (come mi è stato raccontato da diversi uomini) per gli stessi motivi per cui lo fa una donna: far terminare in fretta qualcosa che non è come si aspettavano, non deludere il partner, poter dare/avere una seconda possibilità! etc etc etc..

Escopazzo: ne parlavo prima con Chica mala, la tua reazione è quella della maggior parte degli uomini, pensavo che dopo "Harry ti presento Sally" e la scena del finto orgasmo al ristorante, certe certezze fossero crollate!

Anonimo ha detto...

Bè escopazzo...se sei così bravo (e fortunato) complimenti. Tanti uomini sono convinti che a loro non sia mai capitato, almeno altrettante donne fingono..è la matematica che non mi torna molto.
Ciao!

Anonimo ha detto...

Il vero uomo non ha bisogno che la donna finga, perché sa che può essere stata bene anche senza l'orgasmo. Se si finge, non c'è abbastanza fiducia e armonia.

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin