fonte foto |
Personalmente sono favorevole e se fossi una tifosa seria non me ne importerebbe una beata di essere schedata, lo sono comunque da banche, assicurazioni, qualsiasi supermercato del quale ho sottoscritto la tessera fedeltà. I motivi per cui penso che i bambini debbano tornare allo stadio (un'ottima occasione di formazione e incontro) li ho già spiegati e non li ripeterò, ma invito a leggere i ricordi di chi ha popolato gli spalti quando avevano ancora una "dimensione umana".
E voi che ne pensate?Ah! Ecco il modulo di richiesta da compilare e presentare alla società di cui si è tifosi.
4 commenti:
Mi piace lo sport, detesto l'idiozia.
Se i ragazzi si picchiano allo stadio e lavorano come schiavi per 850 euro, avverto una contraddizione forte, un corto circuito.
Oltre che un gran male al fegato.
Tessere di un mosaico siamo, consapevolmente o no.
Altro che tifo, questo è cancro.
Ciao, tante buone cose a te.
Come te.
Nèma problema.
E poi sai che ti dico?
Ma chi se ne frega...
(Oggi inauguro una nuova rubrica sul Blog e solo lì, come sai: "L'osteria dello Sport" così mi diverto anch'io).
Dan the Bruto
Ciao Enzo, grazie per le tue belle parole. Il guaio è che tra cassaintegrati e giovani che campano con 850 euro al mese in certe zone del nostro bel paese la rarità è trovare i fortunati che portano a casa di più. E se ora il fenomeno comincia a coinvolgere il ricco nordest e non essere solo un problema del sud.. mi auguro che le coscienze si sveglino e smettano di farsi distrarre da una partita o da un colpaccio di calcio mercato.
Dan the bruto non vedo l'ora di leggerti ;-)
Posta un commento