giovedì 25 febbraio 2010
Scivola vai via, via da me
fonte foto
di Trippi
Oggi tutti a parlare delle cadute all'Isola dei famosi e dello scivolone faidate di Simona Ventura.
Ecchesarà mai?! A me capita in continuazione, in movimento, da ferma, ultimamente persino dal letto. Ieri non ho visto la puntata avevo di meglio da fare (prima una lezione di Salsa e poi un dvd). Ma stamattina volevo proprio vedere come cadono le altre!
Secondo me una caduta fisica, uno scivolone o semplicemente una gamba che cede e ti ritrovi per terra come un sacco di patate non sono la fine del mondo. Se poi non ci si fa male e si reagisce con ironia una caduta fa pure simpatia. Certo mi dispiace moltissimo per la caduta di Rita Levi Montalcini, la brillante scenziata si è appena rotta un femore e superati i 100.. la ripresa delle funzioni fisiche è decisamente difficile. Ma la signora è una donna forte e riuscirà a superare anche questo.
Sono altre le cadute che mi infastidiscono, quelle di stile. Qualche giorno fa è partito il canale online della Ventura, una specie di videoblog diviso per macroaree, in cui possiamo ciucciarci la giornata tipo della signora rai2 h24. Per carità, capisco che ci siano persone interessate alla vita dei vips, ma quello che mi turba è l'intervista ESCLUSIVA a Morgan.
Il cantante non è che stia attraversando proprio un bel periodo, che poi abbia dei problemi di incontinenza verbale è assodato. Gioco facile piombare a casa sua e sperare che confidi qualche altra vaccata alla sua vecchia compagna di giuria. E infatti Morgan non delude e sostiene, senza essere contraddetto, ma anzi incoraggiato, di essere stato plagiato da Marco Mengoni, il suo pupillo di Xfactor.
Nzomma questo si che sembra davvero un delirio da fumati!
Scivola, scivola vai via, via da me..
Etichette:
caduta,
donne,
marco mengoni,
montalcini,
morgan,
sanremo,
simona ventura,
tacchi,
tv,
vinicio capossela
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento