ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2011

A quanto pare l'hanno presa bene

Ormai è ufficiale. Il quorum è raggiunto e la vittoria dei Si è una vittoria bulgara, parliamo all'incirca del 94%.

Berlusconi sembra averla presa bene, ha sfoggiato una flemma che non gli si confà, la Lega invece parla di "sonora sberla"!

 Ma non è questo il punto, il fatto è che (non avevo dubbi), sono già partiti in rete gli sberleffi verso il PDL che aveva invitato gli elettori a boicottare il referendum, specialmente con le parodie di vecchi film riadattate per l'occasione.

3 commenti:

Chit ha detto...

Io più e prima del risultato sono felice per la partecipazione dei giovani al voto. Erano anni che non ne vedevo così tanti e così entusiasti, sembrerebbe tanto che hanno capito una volta per tutte che non sono trasmissioni come Amici,il GF o un IPad a garantirgli il futuro ma solo una sana e sincera partecipazione attiva alla vita politica!

Ripartiamo! Consapevoli che la strada sarà lunga e difficile ma non siamo più soli ;-)

Un abbraccio

danmatt65 ha detto...

Sì, forse siamo già oltre i commenti e magari anche noiosi (i miei lo sono). però è il momento che va sottolineato e le parole non sono mai troppe.
Da oggi si guarda avanti.
:-D

Unknown ha detto...

quella dei giovani è una tendenza che anche io lodo molto. Ho specialmente apprezzato la scelta dei giovani cagliaritani alle amministrative che hanno eletto praticamente un loro coetaneo. Il fatto che dopo 18 anni il centro destra ha perso il capoluogo sardo, credo che sia da imputare più che al malcontento alla grande partecipazione giovanile alla politica.
<tutto questo è incoraggiaggiante.

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin