ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

mercoledì 7 ottobre 2009

Prova d'amore


Stasera ho occhieggiato Ballarò. Ogni tanto mi catturava il delirio pasionario di Bondi!

Rossella invece mi appariva al solito più filone che appassionato.
Mi si chiami pure rosicona, ma vorrei anche io delle persone innamorate di me a tal punto. Da brava sarda diffidente penso che li sottoporrei, però, subito subito a una prova d'amore.

Ecco in questo caso per dimostrarmi quanto mi vogliono bene, diciamo che devono andare in galera al posto mio o pagare toh chessò una megamulta (diciamo da.. mumble mumble 750milioni di euro?).

Il mio uomo per dimostrarmi il suo amore invece si può limitare a comprarmi il detersivo per il bucato, le fette biscottate.

Con due collane di bigiotteria poi mi fa felice.
E' tutto proporzionato!?




Trippi


Questa volta però Franceschini ha dato del Lei a Bondi

Nessun commento:

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin