ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

lunedì 13 luglio 2009

La normale regolarità


Di Chica Mala
Sto magiando.
Ultimamente ogni volta che lo faccio mi sento in colpa perchè i rotolini intorno alla vita e il pancino lievitano e nonostante questo non mi fermo. Mangio ogni sorta di schifezze e uscendo 3/4 sere a settimana bevo svariati cocktails e inguacchi vari.
Mentre mi riempio le ganasce di carne e contorno, il tutto mescolato in un unico pastone amalgamato a maionese e ketchup passa in tv lo spot della Marcuzzi. Lei, bella bella, con amica e pargolo al seguito sono in spiaggia e quando l'Alessiona esorta la compagna di vacanze a fare un tuffo in mare per tutta risposta lei, che è bardata in una tunica monacale risponde che non se la sente di mettersi in costume....si sente gonfia!
C'è un rimedio però! Basta bere Activia, per risoprire la propria regolare naturalità! Come dire, se fai tantta cacca ti sentirai meno gonfia e strafiga e allora potrai tranquillamente metterti il tuo costumino brasiliano alla faccia di tutto il resto del mondo.
Ha ragione L'Alessia marcuzzi, perchè il giorno dopo la "tunicata" sfoggia un fisico da paura. Da paura, si! Si vedono persino le costole da tanta cacca che ha fatto!
Mi è quasi venuta voglia di andarmi a comprare lo yogurt miracoloso.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Mappercarità!
Mangia tranquilla e lascia che l'amica della Marcuzzi giri attunicata se non ha fatto la cacca.
W i rotolini e chi ha il coraggio di vestirsi lo stesso come vuole.

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin