ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

domenica 19 luglio 2009

Henry non abita più qui


Di Chica Mala
E' di ieri la notizia che Henry e Pepper, la più famosa coppia gay del regno animale, ha posto la parola fine alla tanto chiacchierata storia d'amore.
I due pingiuni dello zoo di San Francisco, dal 2003 dividevano la stessa grotta e, votati alla monogamia più assoluta, avevano adottato, nel tempo, diverse uova e allevato cuccioli come tutte le altre coppie.
Una mattina come tante però, l'iddilio si è spento. Henry è uscito definitivamente dal nido d'amore condiviso per anni con il suo Pepper e si è trasferito nella grotta accanto. Ad aspettarlo, sulla soglia, c'era Linda, una pinguina rimasta vedova recentemente che, è evidente, ha rubato il cuore del fino ad allora gay Henry, Redimendolo e riportandolo sulla sponda etero.
Pepper sembra averla presa bene o almeno così pare. Continua con il suo tran tran quotidiano e passa le sue giornate a nuotare solo e a vagare sconsolato magari, chi lo sa, aspettando che il suo amore si ravveda e si renda conto che non si può cambiare gusti in maniera così radicale da un giorno all'altro.
Chissà se mai torneranno insieme. Io tifo per Pepper!



2 commenti:

giardigno65 ha detto...

chissà se Povia ci scrive una canzone !

Anonimo ha detto...

Un pennuto gay? Direi proprio che Povia è la persona giusta per scriverci una canzone.

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin