ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2009

Gelato al cioccolato... dolce, un po' salato


Di Chica Mala

Il Dr. Stanamore fa un gran parlare di erezione, di pene, ano e rapporti sessuali incentrati sulla virilità e la durezza, perchè allora non parlare anche dell'orgasmo femminile e di quelle cremine che secondo le riviste fashion promettono godimenti potenziati e piacere intenso?
leggevo su Glamour di luglio che ormai in commercio oltre ai soliti lubrificanti, si può trovare ogni sorta di prodotto atto allo scopo. Sono per lo più gel a base di mentolo e altre sostanze ad azione vasodilatatrice. Applicare la pomatina sui genitali esterni stimola l'afflusso di sangue amplificando così la sensazione di piacere. Secondo una redattrice del giornale, che immolandosi alla causa ha provato uno di questi piccoli miracoli la sensazione è contrastante: freddo nei genitali esterni e caldo all'interno della vagina, come risultato una lubrificazione più rapida e decisamente maggiore.
Ovviamente l'orgasmo femminile, essendo nella maggior parte dei casi futto di una giusta predisposizione mentale, non può essere raggiunto solo grazie ad un gel. L'anorgasmia che, a quanto pare, non è un fenomeno così circoscritto, va curata in altri modi che magari avremo modo di approfondire.
Un'altra importante avvertenza è quella di non usare i gel in presenza di infezioni come candida o vestibolite, il problema potrebbe acuirsi; meglio non usarli nemmeno in gravidanza e nel periodo post partum, questo a scopo precauzionale.
Tolti tutti i casi dove ci sono controindicazioni, non vedo per quale motivo non provare.
Prodotti consigliati:
Claimax pleasure gel
Durex "0"
Yes for love (per chi predilige i prodotti omeopatici)





Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin