ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

lunedì 8 dicembre 2008

Il maschio latino è morto? Viva il maschio latino!

Secondo gli studiosi della Bradley University (Illinois), che hanno preso in esame ben 15 paesi, il podio del seduttore mordi e fuggi, quello che ha tutte le donne ai suoi piedi e non se ne fa scappare mezza, non è più del tanto decantato maschio latino. Il galletto del mediterraneo deve cedere il passo agli inglesi, decisamente più promiscui e grandi cultori del "sesso seriale", quello che ti stordisce e poi ti stende!
Sempre secondo questo curioso studio, gli europei del sud sono più propensi all monogamia e sono attaccati ai valori della famiglia.
Sarà anche come dicono loro ma se dobbiamo basarci su dati statistici e comparare numeri allora, posso anche essere d'accordo con loro - la percentuale dei divorzi è nettamente inferiore, i figli al di fuori del matrimonio in Italia ad esempio, non sono così consueti come nel Regno Unito - ma, se devo ascoltare le voci di chi mi sta intorno incontro una realtà ben diversa.
Senza raccontare le solite squallide storie di uomini fidanzati/conviventi/sposati, che tampinano chiunque abbia un paio di tette, posso tranquillamente parlare di ciò che è successo a una mia cara amica proprio in questi giorni.
In sintesi, ha conosciuto un ragazzotto tramite Facebook ed ha cominciato ad uscirci senonché.....

conversazione in MSN


Amica: senti tu come stai. tutto bene?
CHICA : bene, sono rinata
Amica: e l'amore?
CHICA: niente uff.. tu piuttosto cosa stai combinando?
Amica: ho bisogno di un tuo consiglio.I famosi consigli della Chica
hai presente ******? il tipo dell'aperitivo? quello che abbiamo in comune su fb?
CHICA: si, ho presente
Amica: ci siamo incontrati, ci siamo pastrugnati un po, ci sentiamo per sms,
mi ha detto che gli interesso
CHICA: ma....eh
Amica: l'ultima volta ci siamo sentiti sabato mattina..e non risp più ai miei sms...uhm, so che aveva la febbre a 39 e mezzo...
CHICA:il miglior consiglio?
Amica: siii
CHICA: aspetta un paio di giorni, poi mandagli un altro sms, se nn risponde
cancellalo sia da fb che da msn, perchè la febbre a 39 non ti porta la paresi delle dita e puoi tranquillamente rispondere
Amica: infatti è quello che ho detto anche alla Pytta....
CHICA:questo significa che la cosa ha da fini
Amica: uffi che palle,proverò a fare cosi anche se mi dispiace perchè iniziava a piacermi...vabbè
CHICA: si Amica uno che fa così, lo sai cosa vuol dire no? non giriamoci intorno..guarda..io piuttosto me la cucio...
Amica: ma daiiii... vabbè vediamo io aspetto se non si fa vivo che si ammazzi
CHICA:tu aspetta ancora qualche giorno poi vedi. l'indifferenza cmq è la miglior vendetta...mmmm mi sa che ci faccio un post...

Si lo so, sembra una stupidata ma provate a pensarci bene. Quanti fanno così? Quanti hanno questa dote innata, quella di riconoscere subito la donna bisognosa di amore, la preda facile insomma e zaaaaaaac "affondano la spada" con estrema facilità. Il giorno dopo, altro giro, altro regalo. C'è qualcun'altra, con il culo più sodo, con lo sguardo più voglioso e le labbra più invitanti.

Il maschio latino è morto? E' vivo e vegeto ed è anche stronzo come sempre!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì però chissà quelli inglesi come sono????
Paura...

Anonimo ha detto...

comprendo perfettamente la tua amica....mi è successo una cosa simile un po di tempo fa....ma che ci vuoi fare quando noi donne abbassiamo la guardia c'è subito il maschio latino che ci prende e ci rivolta come un calzino.....e subito dopo ci diciamo che non succederà mai più...almeno fino alla prossima ahahahaha ;)

Giovanni Stoto ha detto...

da pseudo maschio latino, ti dico che almeno per me non smepre é cosí, ma a volte si... nel senso che ci sono tipe che hai voglia di richiamare e tipe che ti fanno venir la voglia di sparire... come sempre, chidevi ANCHE se per caso non siate voi (generico) a farci venir voglia di sparire... certo sarebbe piú da uomini dirvelo in faccia, ma il risultato non cambia: cmq si tratta di un mordi e fuggi... l;ultima con cui mi son comportato cosí, pochissime settimane fa, dopo essere voluta salire a casa con la scusa di prendere un caffé e di voler vedere sta famosa casa ancora vuota, dopo essersi fatta reggere per un bacio e poi non aver detto manco A mentre le infilavo le mani nei pantaloni (e scisate la franchezza, ma é per far capire la tipa...), nel rivestirsi se ne esce con un "cmq io originariamente ero salita solo per la curiositá di vedere l'appartamento"... no dico!!!! ed io dovrei richiamare una cosí?!?!

poi vabbeh ci sono pure gli stronzi puri al 100%

Anonimo ha detto...

Bè potresti richiamarla e dire che la richiami solo per sapere se le è piaciuto l'appartamento... :-)
Scherzoo!

Unknown ha detto...

gandalf!!! no..direi che questa non è da richiamare...

Giovanni Stoto ha detto...

che poi é stata fortunata ad aver trovata un gentiluomo, sennó un altro nei pantaloni ci avrebbe infilato altro prima di non chiamarla piú... :-)

Anonimo ha detto...

Probabilmente avranno taroccato la statistica.. o semplicemente il campione di riferimento era quello più agnelloso di tutto l anno............. altrimenti quoto il commento sopra: che animali sono gli inglesi???

Demonio Pellegrino ha detto...

vi denuncio alla polizia postale: nessuno vi aveva autorizzato a postare la mia foto nel vostro post...

SunOfYork ha detto...

sarà che io sono una fan del fascino britannico, sarà che il maschio latino mi è sempre stato sulle scatole, ma un nordico una sola così non te l'avrebbe mai rifilata...hanno un altro savoir faire :)
ecco, il prossimo post lo dedicherò ai maschi nordici!
sun

Anonimo ha detto...

Ciao Chica,
sono Manuel di ManuBlog. Tempo fa avevamo fatto uno scambio link,e ora, poichè ho cambiato sito ti volevo chiedere se potevi cambiare il mio indirizzo.
Sono passato da http://freemanu.blogspot.com a http://manublog.org.
Quando l\'hai cambiato, ditemmelo così ti aggiungo alla nuova lista di blog amici, ciao!

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin