ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

domenica 19 luglio 2009

Henry non abita più qui


Di Chica Mala
E' di ieri la notizia che Henry e Pepper, la più famosa coppia gay del regno animale, ha posto la parola fine alla tanto chiacchierata storia d'amore.
I due pingiuni dello zoo di San Francisco, dal 2003 dividevano la stessa grotta e, votati alla monogamia più assoluta, avevano adottato, nel tempo, diverse uova e allevato cuccioli come tutte le altre coppie.
Una mattina come tante però, l'iddilio si è spento. Henry è uscito definitivamente dal nido d'amore condiviso per anni con il suo Pepper e si è trasferito nella grotta accanto. Ad aspettarlo, sulla soglia, c'era Linda, una pinguina rimasta vedova recentemente che, è evidente, ha rubato il cuore del fino ad allora gay Henry, Redimendolo e riportandolo sulla sponda etero.
Pepper sembra averla presa bene o almeno così pare. Continua con il suo tran tran quotidiano e passa le sue giornate a nuotare solo e a vagare sconsolato magari, chi lo sa, aspettando che il suo amore si ravveda e si renda conto che non si può cambiare gusti in maniera così radicale da un giorno all'altro.
Chissà se mai torneranno insieme. Io tifo per Pepper!



lunedì 13 luglio 2009

La normale regolarità


Di Chica Mala
Sto magiando.
Ultimamente ogni volta che lo faccio mi sento in colpa perchè i rotolini intorno alla vita e il pancino lievitano e nonostante questo non mi fermo. Mangio ogni sorta di schifezze e uscendo 3/4 sere a settimana bevo svariati cocktails e inguacchi vari.
Mentre mi riempio le ganasce di carne e contorno, il tutto mescolato in un unico pastone amalgamato a maionese e ketchup passa in tv lo spot della Marcuzzi. Lei, bella bella, con amica e pargolo al seguito sono in spiaggia e quando l'Alessiona esorta la compagna di vacanze a fare un tuffo in mare per tutta risposta lei, che è bardata in una tunica monacale risponde che non se la sente di mettersi in costume....si sente gonfia!
C'è un rimedio però! Basta bere Activia, per risoprire la propria regolare naturalità! Come dire, se fai tantta cacca ti sentirai meno gonfia e strafiga e allora potrai tranquillamente metterti il tuo costumino brasiliano alla faccia di tutto il resto del mondo.
Ha ragione L'Alessia marcuzzi, perchè il giorno dopo la "tunicata" sfoggia un fisico da paura. Da paura, si! Si vedono persino le costole da tanta cacca che ha fatto!
Mi è quasi venuta voglia di andarmi a comprare lo yogurt miracoloso.


venerdì 10 luglio 2009

Nonno Gigi si sente già all'ospizio


Di Chica Mala
Da quando è iniziata la storia tra Gigi D'alessio e Anna Tatangelo, o meglio, da quando è scoppiato il bubbone, la coppia mi ha suscitato una certa antipatia. Forse resto condizionata dal gossip e dalle interviste fatte alla moglie, oppure il fatto che una ragazzina di 16 anni, in cerca di una strada nello shobiz sia stata così abile nell'intortare una famosa ma attempata star della canzonetta italiana, mi lascia quel gusto amarognolo che guasta la bocca.
Mi è rimasto impresso un titolone di una delle riviste da parrucchiere che lessi anni fa: "ANNA, SEI E RIMARRAI SOLO UNA POVERA AMANTE!" - Questo sentenziava la ex moglie del D'Alessio, certa del fatto che prima o poi in quella testaccia di uomo vicino alla mezza età tornasse un po di sale. Per la donna tradita e abbandonata però, la speranza di un ritorno alla ragione è rimasto un miraggio. Gigi e Anna ormai sono una coppia stabile, nella vita e sul palco.
A quanto pare però, e lo leggo libero.it di oggi, Gigi D'Alessio comincia a sentire il peso della differenza di età, 20 anni tondi tondi. Lui, già padre di tre figli e nonno di un bel bambino sta cominciando a pensare al futuro e cosa gli riserverà in termini privati. Quando lui avrà 60 anni lei ne avrà 40 e sarà una donna nel fiore degli anni. Quando lui ne avrà 70 e lei 50 Anna avrà ancora vigore e probabilmente bellezza. La paura di rimanere solo incalza ed è normale pensare a tutto questo credo.
E' sempre vero che in amore non esiste differenza di classe, di razza, di colore e di età, la passione è qualcosa che brucia velocemente e non da il tempo di fermarsi ad immaginare ciò che potrà essere. Non si pensa di certo a pianificare 20 o 30 anni di vita, del futur non v'è certezza, ma, col senno di poi, in pieno corso d'opera, quando la passione scema e la stabilità affettiva ti da il tempo e la lucidità per soffermarti e riflettere, tutto ciò che avevi accantonato in termini di pensiero razionale affiora ed è li' che la paura inzia a far 90.
Che sia il preludio della crisi? La cronaca di una morte annunciata? la fine di questo amore tanto criticato (da me di sicuro!)? Nonno Gigi, per me sta mettendo le mani avanti, comincia a preparare il terreno per uscire dignitosamente dalla fine rovinosa di una storia che tutti quanti hanno definito a tempo determinato. perchè scoprire il fianco con la stampa se no? se sta bene con la sua compagna e la ama non dovrebbe rilasciare certe dichiarazioni. O sono troppo ingenua?
Tutto questo per dire che delle differenze tra due persone che sono ad occhio nudo abissali dovrebbero spiengere a ponderare le proprie scelte con meno leggerezza. E' triste dopo 4 anni di amore cominciare ad immaginarsi su una "comoda" con la padella per i bisogni al fianco, con la bavetta da pulire agli angoli della bocca, solo e tutto pisciato mentre la tua donna magari è ad un party per la presentazione della nuova collezione primavera/estate di Dolce e Gabbana, con le sue tette finte in bella mostra, la pelle tirata da mille punturine di botox e con al fianco uno stallone di 25 anni.
Meditate gente.


mercoledì 8 luglio 2009

Se mi ami twittami






di Sherazade
Mi piacciono le donne che non hanno paura di mostrarsi, quelle autoironiche che sanno trasformare anche i propri difetti in punti di forza. Adoro per questo motivo il sorriso ampio di Julia Roberts e ho invidiato il pancione di Demi Moore. Femmine volitive, forti del proprio carattere e sicure di se.



Non uso Twitter o Flickr, non sono su facebook e mi limito a monitorare oknotizie. Scrivo ogni tanto su questo blog, ma anche inserire una foto richiede l'intervento di Trippi o di Chica mala. Tra una corsa per il lavoro e l'altra riesco a sedermi, leggere quello che hanno scritto le ragazze in queste pagine e faccio un giro per la rete. Insomma non sono un'apocalittica ma neanche un'integrata.
Dunque come potete ben immaginare l'idea di aggiornare gli altri sulle mie attività non dico quotidianamente, ma addirittura in tempo reale come avviene con twitter è impensabile! Non ho chiamato il fotografo al mio matrimonio, figurarsi se posso pensare di documentare minuto per minuto la mia vita per immagini, facendomi fotografare in mutande o senza un dente! In tempi di voyerismo incalzante e perfezionismo assillante preferisco essere ritratta in pose "spontanee" studiate a tavolino e cancello dalla macchinetta digitale le foto con l'occhio spento/semichiuso o in cui il naso assume dimensioni epiche! Un caro amico dice che con l'età si diventa reazionari, conservatori e attenti al lato estetico. Ecco perchè quando leggo notizie come questa vorrei tanto darmi una svegliata tecnologica e nonostante sia più giovane della 47enne Demi Moore mi sento sua nonna!





G8




Scusate, ma non ho resistito! La gallery di Peter Brookes del Times sul G8 è bellissima. Se non l'avete ancora vista rimediate subito.
Se poi vi avanza tempo date un occhiata anche a quella di domenica


Trippi
Le vignette sono tratte dal Timesonline


martedì 7 luglio 2009

ma che mene futt' ammè!!


Di Chica Mala
Ieri sera, al Festival Latinoamericando ho incontrato una persona che non vedevo da quasi un anno, un amico del mio fidanzato della scorsa estate.
A quanto mi è parso di capire hanno litigato e non si parlano più da un pezzo per il pessimo carattere, direi addirittura isopportabile, dell'elemento in questione, quindi l'ormai ex compare del brontolino si è lanciato in pettegolezzi e pesanti critiche sull'elemento.
Ho cominciato a raccontargli che durante l'ultimo inverno l'ho visto quasi tutti i venerdi sera a ballare al tambien e che frequentava una ragazza equadoregna o peruviana (non so di preciso), con la quale non voleva farsi vedere troppo in intimità, per non farmi soffrire...
Stendiamo un velo pietoso sulla sua generosità emotiva, era talmente arido sentimentalmente che il deserto del Sahara al confronto è un'oasi florida; il bello è che la comune conoscenza al mio racconto ha replicato in questo modo: "Ah si so chi è, la bionda? se la strombazzava anche quando stavate insieme..". Sarà che questa storia è ormai lontana anni luce, sarà perchè ho altro per la testa ma è scivolata veloce come una goccia di pioggia su di un impermeabile Burberry, la serata è proseguita senza che nemmeno un'ombra andasse a rabbuiare il mio umore.
Oggi nel pomeriggio ho raccontato via chat a Trippi la parentesi cornesca e più o meno è andata così:

CHICA scrive: dovrei scrivere su una cosa che mi ha detto ieri **** l'amico di I believe I can fly
TRIPPI scrive: mmh
CHICA scrive: quando stava con me si scopava la badante
TRIPPI scrive: interessante
CHICA scrive: la bionda
TRIPPI scrive: hai la gelosia retroattiva?
CHICA scrive: non me la sono presa per niente, e poi ieri ero tutta presa dal mio bel fidanzato...
TRIPPI scrive: io invece avrei reagito male, l'avrei visto come n affronto personale e questo dimostra che sono un'insicura patentata
CHICA scrive: ti diro'...è passato troppo tempo e poi non era una persona importante per me..me ne frecco!!
TRIPPI scrive: anche quello è vero, ma nel mio sistema di valori non conta sono tutti pari per quanti insignificanti molluschi invertebrati devono darmi l'esclusiva, io e nessun altra
CHICA scrive: bene mi sa che uscirà un bel post con anche i tuoi pareri riportati...ragioni un pò da uomo che marca il territorio a vita
TRIPPI scrive: si me lo dicono spesso....


Come siamo diverse per certi aspetti io e la mia socia, lei molto sanguigna e possessiva in merito a certi aspetti del rapporto a due, nonostante sia da un pezzo finito io invece, menefreghista all'ennesima potenza. per me il passato è passato e quello che è successo durante una storia di un milione di anni fa non suscita in me il benché minimo interesse. Poi l'ho detto no? sono presa dal mio nuovo fidanzato: bello come il sole e buono come una fetta di torta al cioccolato!!



lunedì 6 luglio 2009

Questo blog aderisce alla giornata di silenzio


per la libertà d'informazione online

di Diritto alla rete

Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da un susseguirsi di iniziative legislative apparentemente estemporanee e dettate dalla fantasia dei singoli parlamentari ma collegate tra loro da una linea di continuità: la volontà della politica di soffocare ogni giorno di più la Rete come strumento di diffusione e di condivisione libera dell’informazione e del sapere. Le disposizioni contenute nel "Decreto Alfano" sulle intercettazioni rientrano all'interno di questa offensiva. Il cosiddetto "obbligo di rettifica" imposto al gestore di qualsiasi sito informatico (dai blog ai social network come Facebook e Twitter fino a .... ) appare chiaramente come un pretesto, un alibi. I suoi effetti infatti - in termini di burocratizzazione della Rete, di complessità di gestione dell'obbligo in questione, di sanzioni pesantissime per gli utenti - rendono il decreto una nuova legge ammazza-internet.Rispetto ai tentativi precedenti questo è perfino più insidioso e furbesco, perché anziché censurare direttamente i siti e i blog li mette in condizione di non pubblicare più o di pubblicare molto meno, con una norma che si nasconde dietro una falsa apparenza di responsabilizzazione ma che in realtà ha lo scopo di rendere la vita impossibile a blogger e utenti di siti di condivisione.I blogger sono già oggi del tutto responsabili, in termini penali, di eventuali reati di ingiuria, diffamazione o altro: non c'è alcun bisogno di introdurre sanzioni insostenibili per i "citizen journalist" se questi non aderiscono alla tortuosa e burocratica imposizione prevista nel Decreto Alfano. La pluralità dell'informazione, non importa se via internet, sui giornali, attraverso le radio o le tv o qualsiasi altro mezzo, costituisce uno dei diritti fondamentali dell’uomo e del cittadino e, probabilmente, quello al quale sono più direttamente connesse la libertà e la democrazia. Con il Decreto Alfano siamo di fronte a un attacco alla libertà di di tutti i media, dal grande giornale al più piccolo blog... Continua a leggere








Noi aderiamo e voi?
Trippi e Chica mala


domenica 5 luglio 2009

Compiti per le vacanze


Di Chica Mala

Queste giovani Prof, non ne combinano una giusta!
leggevo or ora su corriere.it di una 29enne sprovveduta insegnate, che ha consegnato ai suoi alunni di 10 e 11 anni dei DVD con i video delle lezioni impartite durante l'anno. Probabilmente qualcosa è andato storto nella masterizzazione o nel montaggio perchè tra un compitino e l'altro c'era un filmato di giusto 6 secondi dove la sventurata si esibiva in un bollente masturbazione sul divano di casa.


Ahi ahi, non vi dico quando genitori, visionando il DVD si sono trovati questa scena davanti. Lei ovviamente disperata ha chiesto in lacrime a tutti gli interessati di riavere il video incriminato e la scuola, nonostante l'indagine interna ha dichiarato che la ragazza difficilmente perderà il lavoro; in fin dei conti non ha commesso un crimine, ha commesso semplicemente un atto un pò stupido. Mi spiegava poc'anzi l'esperta Trippi che può capitare ti sfugga un "francobollo", ovvero, a quanto ho capito, un refuso di montaggi precedenti. Se non si sta attenti, sempre secondo Trippi questo è una svista possibile nel multimediale.


va bene, è capitato ma, il quesito mi nasce spontaneo: perchè questa si filma quando si masturba? a me non verrebbe mai in mente! a quale pro? ...boh forse era un cadeau per il fidanzato..

comunque per la cronaca qui trovate il video con i fotogrammi "incriminati"





giovedì 2 luglio 2009

Tempo d'estate io vado al mare, voi che fate? Festival!


di Trippi
con l'estate, il caldo e le lunghe giornate chi ha voglia di starsene tappato in casa la sera? Ed ecco che a Milano e dintorni è tutto un fiorire di festival. A parte quello latino americano assurto ormai al nome pretenzioso di EXPO, vi segnalo il Milano Flamenco Festival, Milano Jazzin' Festival e il Milano Film Festival.

Milano Flamenco Festival
seconda edizione diretta da Maria Rosaria Mottola dal 7 al 9 luglio al teatro Out Off. Si esibiranno tre big del flamenco: Alfonso Losa con "Mirando atras" (7 luglio h 21.30), Alicia Marquez nella prima nazionale di "De la Memoria"(8 luglio h 21.30). In chiusura Belen Maya, la stella del flamenco definita da Carlos Saura (che l'ha direttain Flamenco) come l'artista che ha rivoluzionato quest'arte. La ballerina si esibisce in "Solos" (9 luglio h 21.30). Ingresso agli spettacoli 25 euro, abbonamento per tutte le serate 65 euro (info 0235532140). Per quelli il flamenco non vogliono solo guardarlo, ma anche viverlo, segnalo gli stage con gli artisti (info 3398955996). Con Alfonso Losa 4/5 luglio 2009, con Belen Maya il 10/11/12 luglio prossimo. Per tutte le informazioni tenete d'occhio il sito di Punto Flamenco.

Milano Jazzin' Festival
per tutto il mese di luglio con una serie di iniziative (molte delle quali gratuite). All'Arena civica, dal 2 al 23 luglio il ritorno dei Simple minds (3 luglio), Seal (16 luglio), Erykah Badu (8 luglio) e i Buena vista social club (12 luglio). Doposerata con ingresso gratuito in sala Appiani dal 2 al 23 luglio fino alle 02.30 cocktail bar e DJ set cool & contemporary music. Qui il calendario delle serate e qui la biglietteria online.

Milano Film Festival
in programma dall11 settembre, ma i biglietti sono già in prevendita con prezzi che tendono a crescere quanto più ci si avvicina all'inizio del festival. Per il lancio prezzi popolari di 15 euro (anzichè 45euro) durante la serata Wondering &wandering stasera in piazza Sant'Eustorgio. Dalle 21.30 a mezzanotte verranno proiettati i migliori corti delle edizioni precedenti. Nuova opportunità per accapparrarsi la tessera giovedì 9 luglio a 25 euro, giovedì 16 in Stazione Centrale a 30 euro il 30 luglio in Porta Venezia a 30 euro. Nelle prossime settimane errà comunicato il luogo esatto in cui avverrano le prevendite, tenete d'occhio il sito!





Gelato al cioccolato... dolce, un po' salato


Di Chica Mala

Il Dr. Stanamore fa un gran parlare di erezione, di pene, ano e rapporti sessuali incentrati sulla virilità e la durezza, perchè allora non parlare anche dell'orgasmo femminile e di quelle cremine che secondo le riviste fashion promettono godimenti potenziati e piacere intenso?
leggevo su Glamour di luglio che ormai in commercio oltre ai soliti lubrificanti, si può trovare ogni sorta di prodotto atto allo scopo. Sono per lo più gel a base di mentolo e altre sostanze ad azione vasodilatatrice. Applicare la pomatina sui genitali esterni stimola l'afflusso di sangue amplificando così la sensazione di piacere. Secondo una redattrice del giornale, che immolandosi alla causa ha provato uno di questi piccoli miracoli la sensazione è contrastante: freddo nei genitali esterni e caldo all'interno della vagina, come risultato una lubrificazione più rapida e decisamente maggiore.
Ovviamente l'orgasmo femminile, essendo nella maggior parte dei casi futto di una giusta predisposizione mentale, non può essere raggiunto solo grazie ad un gel. L'anorgasmia che, a quanto pare, non è un fenomeno così circoscritto, va curata in altri modi che magari avremo modo di approfondire.
Un'altra importante avvertenza è quella di non usare i gel in presenza di infezioni come candida o vestibolite, il problema potrebbe acuirsi; meglio non usarli nemmeno in gravidanza e nel periodo post partum, questo a scopo precauzionale.
Tolti tutti i casi dove ci sono controindicazioni, non vedo per quale motivo non provare.
Prodotti consigliati:
Claimax pleasure gel
Durex "0"
Yes for love (per chi predilige i prodotti omeopatici)





mercoledì 1 luglio 2009

La coppia perfetta

di Sherazade

Nella mia rassegna del web che mi manca ho trovato alcuni consigli divertenti, ma con un fondo di verità, su videojug, un contenitore di video con suggerimenti sui temi più disparati. Potrete trovare informazioni su come trasformare una felpaccia vecchia in un adorabile vestitino con coprispalla abbinato, come mangiare il sushi, come fare la "moonwalk" del compianto Michael Jackson. Ma alcuni della sezione sesso e appuntamenti sono davvero a fagiuolo con il nostro blog, unico problema? Sono in inglese! Buona visione

Come diventare la ragazza ideale

Dating Humor: How To Be The Perfect Girlfriend

Come diventare il ragazzo ideale


Dating Humor: How To Be The Perfect Boyfriend

Ed ecco un video su

Come sopravvivere allo shopping con il proprio partner!

Dating Humor: How To Survive Shopping With Your Boyfriend

e per finire, non può mancare un video su come le ragazze dovrebbero tenere le ginocchia quando ballano salsa, per evitare di sembrare dei "cowboy"!


Salsa Dancing: Become A Better Latin Dancer - Part 5: Knees


Vota antonio, vota antonio, vota antonio



Mi scuso per la lunga assenza, ma ultimamente sono stata seppellita dal lavoro. Perciò oggi che sono più tranquilla mi sono applicata in un giro di ricognizione per recuperare il tempo perduto.

E si che di cose me ne sono persa parecchie. Ad esempio questo commento a un post di Gad Lerner del 26 giugno firmato Mr Tacco Oroscoparo. Buon divertimento
Sherazade

Ma cosa deve fare perché tu smetta di votarlo????
- TROMPARSI TUA NONNA? "Se si trompa mia nonna, almeno la tiene buona, un motivo in più per votarlo!"
- TROMPARSI TUA FIGLIA? "Se si trompa mia figlia, magari le dà un posto da velina e io smetto di lavorare, lo voto!
- TROMPARSI TUO FIGLIO? "Io non discrimino! Lo voto! Vedi com’è aperto?"
- SACCHEGGIARTI LA CASA? "Così ho la scusa per comprare il tv e lo stereo nuovo, che bello! Lo voto"
- INCENDIARTI CASA? "E così mi ha risolto anche il problema del riscaldamento! Quest’uomo è un genio! Lo voto!"
- TROMPARSI TUA MOGLIE? "Evvai! Così almeno me la leva un po’ dalle palle! Lo voto subito!"
- INCHIACCETTARTI MENTRE STAI AGGIUSTANDO IL MOTORE DELLA TUA AUTO? "In effetti, mi serviva proprio UN ARNESE per completare il lavoro!"
- AMMAZZARE TUA SORELLA? "E’ un santo! Lo voto".
- SCARCERARE MAFIOSI, ASSASSINI E STUPRATORI? "bhè, mi consola: se in galera non ci vanno loro, figurati se ci vado io per evasione fiscale! Lo voto subito"
- DEPENALIZZARE IL POSSESSO DI COCAINA? "olè!!"
- RENDERSI IMPUNITO, NONOSTANTE I PROCESSI IN CUI E’ RISULTATO COLPEVOLE? "Meno male, se no come faccio a continuare a votarlo?"
- RENDERSI RIDICOLO ALL’ESTERO CON OBAMA, LA REGINA ELISABETTA, LA MERKEL ECC? "Lui sì che è alternativo, mica come quei pesantoni! Lo voto!"
- USARE GLI AEREI DI STATO PER PORTARCI LE TRUIE? "Ha mantenuto le sue promesse, lo sapevo che con lui in Italia si sarebbe tornati a volare MEGLIO! Lo voto!"
- IL FATTO CHE SUA MOGLIE DICA CHE E’ UN BORCO? "Aspetto di vederlo nell’ultimo film di Rocco Siffredi! Lo voto!
- ESSERE AMICONE DI GHEDDAFI? "Visto? Lui NON E’ RAZZISTA! In barba a chi dice che odia i beduini e gli immigrati puzzoni nelle tendopoli!"
- ANDARE AL FAMILY DAY E POI FARSI CHIAMARE PAPI DALLE TRUIE? "Questo dimostra il suo AMORE PER LA FAMIGLIA! Lo voto!"
- DIRE CHE UNA PERSONA IN COMA IRREVERSIBILE DA ANNI PUO’ ESSERE SESSUALMENTE ATTIVA? "Bhè, se a lui gli tira ancora tutto è possibile!Lo voto!"
- CHE TI LASCIA SENZA SOLDI E SENZA LAVORO? "Bhè, un posto al "Grande Fratello" non si nega a nessuno!
- SEGARE LE GAMBE ALLE INDAGINI DI POLIZIA ABOLENDO LE INTERCETTAZIONI? "Pensa se per caso mi intercettassero mentre sono al telefono purno… viva la privacy! Lo voto!"
- PRENDERSELA CONTINUAMENTE COI PUBBLICI MINISTERI? "Ha ragione, mandare in galera tutta quella gente è proprio un lavoro di mersa! Lo voto perché è ANARCHICO!"
- METTERE UN BAVAGLIO ALL’INFORMAZIONE? "In cambio però ci sono più telte! lo voto!" - METTERE LA SUA BOMBINARA DI FIDUCIA AL MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA’? "E’ giusto che tutte le italiane abbiano PARI OPPORTUNITA’ di darla a lui! Lo voto!"
- MANDARE VIA KAKA’ DAL MILAN? "Bè, con un nome così il suo destino era segnato!"
- E SE DA TUTTI QUESTI ANNI CONTINUASSE A RESTARE SU GRAZIE AI BROGLI?
…. "Miracolo! così, per votarlo, non ho neanche bisogno di votarlo!"








Il quizzone demenziale




di Trippi


Qualche volta abbiamo ceduto anche noi di MRPN, ci siamo fatte domande su come classificare gli uomini in base ai posti in cui ti porta a cena, abbiamo vagliato le colonne sonore erotiche preferite dei nostri lettori, abbiamo elucubrato sul kamasutra da auto, quello dei poveri di risorse ma non di spirito!

Non parliamo poi dei test improbabili cui ci siamo sottoposte su facebook nei primi tempi. Poi il livello di saturazione è giunto rapidamente a livelli epici, anche se, nonostante tutto ogni tanto continuiamo a cascarci e io e la socia ci siamo ritrovate classificate come morettine innamorate dall'ultimo tormentone feisbucchiano.

Nessun atteggiamento bacchettone dunque! Anzi spesso ci siamo divertite, non solo ai tempi del famoso test sui vegetali, ma anche in seguito io e Chica mala abbiamo passato diverse pause caffè alle macchinette sfasciandoci la testa con quesiti improbabili sui permeabili universi maschili e femminili.

Però questo test, quiz, chiamatelo come vi pare mi ha fatto andare di traverso la saliva!

Ora ditemi ma voi uscireste con chi trova sexy fare l'amore su una ruota panoramica? Io lo trovo un pò inquietante.

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin