ancora miti, riti e liturgie di abbordaggio metropolitano

Cerca nel blog

venerdì 21 gennaio 2011

Homeless!

Senzatetto
eh si, le anime pie aiutate dal Presidente dei miei connazionali sono state sfrattate per "danno al decoro" del palazzo.
"Non è giusto, anche noi siamo delle vittime. Io avevo anche tolto il mio nome dal citofono perché mi insultavano giorno e notte" ha detto Marysthelle, una delle ragazze che abitano nel residence Olgettina e che stamani hanno ricevuto la lettera con cui l'amministratore le invita a lasciare liberi gli appartamenti. "Io ero a Firenze per lavoro, ma mi hanno telefonato le altre ragazze per dire che era arrivata questa lettera - ha raccontato Marysthelle -. E' una lettera uguale per tutte, firmata dall'amministratore del condominio, che ci dice che dobbiamo lasciare l'appartamento entro otto giorni altrimenti farà intervenire la forza pubblica". (fonte SkyTg)
Non sarebbe giusto avere un sussulto di dignità nazionale e pretendere che anche il loro benefattore lasci il Palazzo, Grazioli, con la stessa motivazione? So che è chiedere troppo sperare chi suoi elettori si assumano l'onere di recapitargli la lettera di sfratto! Ma la speranza è l'ultima a morire..



4 commenti:

Adriano Maini ha detto...

Ripeterò anche qui che in effetti, e ancor prima della notizia di questo sfratto, la vicenda di queste tristi ragazze mi faceva già un po' pena. Mio modesto pensiero.

Anonimo ha detto...

Io non capisco perché mai questo sant'uomo non si sia prodigato anche per aiutare le cameriere da bar in nero del Basso Lazio.

Chit ha detto...

Capace che nel prossimo "milleproroghe" ci troviamo pure l'annullamento dello sfratto delle ospiti del Premier... ;-)

Trippi ha detto...

Adriano: per il momento mi preoccupo di più di chi verrà sfrattato dalle banche cui non riescono a pagare il mutuo. A Milano si stanno spopolando interi quartieri in questo modo. Dopo aver saputo, poi, dei 30mila euro sotto il cuscino di qualcuna di queste giovani vecchie scafate la pietà la riservo ad altre categorie di disoccupate! :-)

Alianorah: anche io non mi capacito di come si intenerisca solo davanti a giovani gnocche in difficoltà, magari non fa notizia, ma non mi risulta che ci sia qualche giovane racchia all'Olgettina o qualche vecchia bella signora in difficoltà.. Sorvolo sui giovani o anziani maschi con problemi..

Chit: l'annullamento dello sfratto magari no, ma l'inserimento delle signore nelle prossime liste elettorali o nei programmi delle tv nazionali non mi sorprenderebbe

Cerca nel blog

segnala su:

socialnetworkizzaci

Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin